Quello che più mi preme in questo momento storico
è opporre RESISTENZA a questa cultura mediatica e capitalistica a cui ci vogliono assuefare!
LEGALIZZIAMO LA LIBERTA'!!! CIELI LIBERI! TERRA LIBERA! MARE LIBERO!
#ORA

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN ATTO DI RESISTENZA ARTISTICA A QUESTA GUERRA SILENZIOSA FATTA DI INFORMAZIONI FAKE CHE CREANO REALTA' FAKE

LA VERITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA IN QUESTO REGNO.

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni"
Erich Körbler

Un'informazione ricevuta in tempo utile cambia il percorso di un'intera vita
mariacristina

martedì 9 gennaio 2018

UN’INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA PERSONA



( In questa nota troverete molti link utili per acquisire nuove conoscenze e mie personali opinioni. Questa nota non vuol sostituire il sostegno di dottori MA VUOL INDURRE IL LETTORE A RIFLETTERE . Se avete problemi cercate un dottore che non ha studiato solo sui libri ma che sia empatico con ogni essere umano e che le sue più grandi conoscenze provengano dalla natura che ci fornisce tutto per poter guarire da squilibri di frequenze che portano a malattie anche mortali)


DONNE E UOMINI CHE HANNO PROBLEMI AL PRIMO CHAKRA


in parole povere ... che hanno problemi ai genitali e ano

http://www.cure-naturali.it/chakra/978/chakra-muladhara/602/a

LA CANDIDA (cercate disbiosi) è UN PROBLEMA GRAVISSIMO e quando si manifesta a livello dei genitali , vuol dire che il corpo è già saturo.

Nella loro proliferazione, la candida e le micotossine sono in grado di attaccare qualunque organo o apparato del corpo. Fino a quando non viene trattato, l’attacco è implacabile e ininterrotto. Qualora non venga bloccato, il lievito cambia forma e diventa un fungo patogeno con filamenti che provocano una miriade di sintomi.

http://www.progettobenesserecompleto.it/candida-albicans-cause-e-soluzioni-olistiche-piu-efficaci/#.V9QaDjXmhdg

(problematiche legate alla candida: ernie- sciatalgie- problemi genitali- problemi urinari - perdita dei capelli - stanchezza cronica - gonfiore addominale - stitichezza - diarree - acne - psoriasi - dermatiti- artrite - sbalzi di umore - stress - poca adattabilità a situazioni - depressione . TUTTE QUESTE PROBLEMATICHE PORTATE AVANTI NEL TEMPO PROVOCANO TUMORI )

I dati delle morti negli ultimi anni sono gravissimi più della 2° guerra mondiale ! SI SIAMO IN GUERRA .. UNA GUERRA SILNZIOSA E SUBDOLA .


http://www.repubblica.it/cronaca/2015/12/23/news/il_mistero_del_2015_quei_45mila_scomparsi_come_in_una_guerra_-130020393/

QUESTO I DOTTORI NON VE LO DIRANNO MAI !

INFORMATEVI , NELL'ERA DI INTERNET SI STA MORENDO DI #IGNORANZAINDOTTA

La medicina allopatica dà una miriade di nomi alle malattie

La medicina naturale si basa sul fatto che tutti i problemi legati alla salute dipendono dalla DISBIOSI


COS'è LA DISBIOSI ? Acidificazione delle cellule nell'organismo


http://www.medicinaecologica.it/Medicina%20Ecologica%20-%20Disbiosi.html

EVITATE ZUCCHERI E LIEVITI come la peste!


QUESTO I DOTTORI NON VE LO DIRANNO MAI!

I dottori sono da me considerati dei delinquenti di prima gategoria da sbattere in galera e buttare la chiave .. appunto perchè dovrebbero essere dei "dotti". ( a parte rarissime eccezioni http://www.medibioba.org/come-nasce...)


Siate voi stessi i vostri dottori, nessuno può sapere meglio di voi CHE PROBLEMA AVETE E CHE VI SIETE MANGIATI NEGLI ULTIMI 20 ANNI!!!


SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO E UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA


L'Italia è al 77° posto per libertà di stampa SIATE VOI STESSI DELLE INFORMAZIONI VIVENTI NEL MONDO. SALVATE I VOSTRI CARI!


Il suono del mare è considerato un rumore bianco che contiene tutti i suoni , aumenta l'endorfina e migliora il sistema immunitario

http://www.universitadellacqua.it/index.php?option=com_content&view=article&id=254%3Ala-magia-del-rumore-bianco-dellacqua-ed-i-suoi-benefici&catid=48%3Atesine&Itemid=93

Il sole rinvigorisce le cellule e le fa cambiare di frequenza (Il SOLE viene definito da antiche tribù una DIVINITA' FEMMINILE che genera la vita )


https://www.fondazioneveronesi.it/magazine/articoli/altre-news/con-il-sole-dellestate-fate-scorte-di-vitamina-d-linverno

**** a volte le cose più semplici restano arcani insondabili, PARADOSSALMENTE ****

**** Prendetevi cura dei vostri GENI ... generando gentilmente genialmente il genio  ****


Siamo natura .. semplicemente natura .. non dimenticatelo MAI

Con infinito Amore


mariacristina

una Chiara Speranza


Nessun commento:

Posta un commento

PE LA MAIELL !

PE LA MAIELL !
LA MIA MAIELLA : REGINA MAESTOSA DELLA MIA TERRA !!! URLA STOP scie chimiche!!! Vasto (CH) Abruzzo Italia Europa Mondo 14 gennaio 2014 ore 15.00