Quello che più mi preme in questo momento storico
è opporre RESISTENZA a questa cultura mediatica e capitalistica a cui ci vogliono assuefare!
LEGALIZZIAMO LA LIBERTA'!!! CIELI LIBERI! TERRA LIBERA! MARE LIBERO!
#ORA

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN ATTO DI RESISTENZA ARTISTICA A QUESTA GUERRA SILENZIOSA FATTA DI INFORMAZIONI FAKE CHE CREANO REALTA' FAKE

LA VERITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA IN QUESTO REGNO.

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni"
Erich Körbler

Un'informazione ricevuta in tempo utile cambia il percorso di un'intera vita
mariacristina

lunedì 8 gennaio 2018

IL SISTEMA



Tu sei il valore, il sistema lo sa' benissimo..
Il sistema non è né buono né cattivo, è un programma che succhia energia per sopravvivere.
una zecca è buona o cattiva?

semplicemente sopravvive succhiando il sangue..se tu fossi una zecca cosa faresti?...
Ora il punto è se ho una zecca sul braccio cosa faccio?
1 la schiaccio infettandomi.
2 la tolgo lasciando parte di essa all'interno del mio braccio infettandomi.
3 con attenzione e intelligenza me ne libero accertandomi che ogni sua parte sia scrupolosamente tolta dal mio braccio?
Se hai risposto 3 comprenderai che le tue energie dovranno essere convogliate per eliminare tutte le parti del sistema parassita all'interno di te.
Il lavoro prima di tutto và effettuato in ognuno di noi scrupolosamente.
Quando lo consapevolizzerai le catene si romperanno e tutto sarà molto chiaro.
Che le zecche siano messe alla luce.


Nessun commento:

Posta un commento

PE LA MAIELL !

PE LA MAIELL !
LA MIA MAIELLA : REGINA MAESTOSA DELLA MIA TERRA !!! URLA STOP scie chimiche!!! Vasto (CH) Abruzzo Italia Europa Mondo 14 gennaio 2014 ore 15.00