Quello che più mi preme in questo momento storico
è opporre RESISTENZA a questa cultura mediatica e capitalistica a cui ci vogliono assuefare!
LEGALIZZIAMO LA LIBERTA'!!! CIELI LIBERI! TERRA LIBERA! MARE LIBERO!
#ORA

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN ATTO DI RESISTENZA ARTISTICA A QUESTA GUERRA SILENZIOSA FATTA DI INFORMAZIONI FAKE CHE CREANO REALTA' FAKE

LA VERITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA IN QUESTO REGNO.

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni"
Erich Körbler

Un'informazione ricevuta in tempo utile cambia il percorso di un'intera vita
mariacristina

sabato 11 marzo 2017

CHI E' GRIGORI GRABOVOI? L'ETERNA GIOVINEZZA E' SCIENTIFICAMENTE PROVATA

“il miracolo non contraddice le leggi della Natura, il miracolo contraddice la nostra visione delle leggi della Natura”


– Grigori Grabovoi


Ogni sistema vivente e ogni oggetto che ci circonda possiede un’informazione o vibrazione che lo contraddistingue. Questa vibrazione può essere decodificata e trasformata in un numero o in una forma geometrica conosciuta, dalla quale si possono ricavare informazioni sul suo stato di “salute” e armonia. Partendo da questi presupposti Grigori Grabovoi, scienziato russo, ha scoperto e applicato l’innovativo metodo delle “sequenze numeriche” per riportare ordine, armonia e salute nella nostra realtà quotidiana.

Il principale valore degli insegnamenti di Grigori Grabovoi è il permettere al genere umano la salvezza offrendo le conoscenze del Creatore, che portano alla liberazione dal più grande errore consolidato nella coscienza collettiva, determinando così una realtà non autentica e distorta rispetto all’iniziale progetto di Dio: cioè il mito dell’esistenza della realtà fisica oggettiva che non dipende dalla coscienza, della mortalità fisica come una condizione ineluttabile dell’uomo, perchè è solo la coscienza che crea il mondo! Ed è la coscienza responsabile della mortalità o immortalità dell’uomo.


L’uomo, non è mortale per sua natura! “Tutto quello che esiste intorno a noi: la terra, il sole, le stelle, lo spazio, e l’intero Mondo, tutto è stato creato per via della coscienza, che include la coscienza del Creatore. Quindi se noi sappiamo cos’è lo Spirito, cos’è la coscienza, possiamo far risuscitare le persone, possiamo creare spazio, possiamo costruire il Mondo, possiamo porre in essere qualsiasi azione creativa”.


Il Creatore avendo creato il numero, l’ha comunicato attraverso la Parola. Dunque lo spazio della coscienza, dove si trova l’Eternità Numerica è lo stesso dove si trova l’informazione della Parola, da qui si capisce, che quando l’uomo mentalmente pronuncia sequenze numeriche, crea sequenze di risonanza dell’Eternità Numerica. Le onde dell’Eternità Numerica, si espandono verso l’uomo che si trova nello stesso spazio dell’Eternità, creando la sua Eternità”..


Grigori Grabovoi


Su Grigori Grabovoi e la natura dei Suoi insegnamenti
Grigori Grabovoi (14/11/1963) – Bogara, Kazakistan è un mistico chiaroveggente, dottore in scienze fisico matematiche, dottore in scienze tecniche, accademico, membro dell’Accademia internazionale di informatizzazione, membro corrispondente dell’Accademia Russa delle Scienze. Autore delle tesi sulla strutturazione della coscienza, prevenzione delle catastrofi, guarigione, pratiche spirituali sull’espansione della coscienza e crescita spirituale, ricostruzione totale dell’organismo umano e di qualsiasi materia.


Grigori Grabovoi è dotato della capacità di chiaroveggenza, preveggenza e guarigione. Già all’età di tre anni iniziò a sperimentare fenomeni di chiaroveggenza pilotando consapevolmente determinate situazioni.
Utilizzando la chiaroveggenza risolve problemi scientifici, poiché riesce a conoscere il risultato a priori. Migliaia di persone affermano (con testimonianze autenticate dalle istituzioni ospedaliere e governative,(UNESCO) di essere state guarite a distanza da G.Grabovoi, che ha nel suo attivo centinaia di casi di guarigioni di pazienti malati di cancro allo stato terminale e di AIDS al quarto stadio, casi di ricostruzione totale degli organi chirurgicamente asportati, casi di resurrezione di defunti.


G.Grabovoi parte dal presupposto che la coscienza dell’uomo è capace non solo di rispecchiare la realtà attraverso la percezione, ma funziona anche come una sostanza autonoma creativa. Da qui deriva che l’uomo essendo uno degli elementi del Creato, dove tutto è collegato, è capace di interagire con tutti gli elementi del Creato, per via del cambiamento della propria coscienza, lo scienziato ci dà una precisa e accurata spiegazione dei suoi miracoli, suffragata da termini matematici e scientifici, e ci mette a disposizione un’infinità di strumenti e di tecnologie che permettono a ognuno, in relazione al suo attuale livello di coscienza, di iniziare già da subito a lavorare in modo creativo e costruttivo “normizzando” e riportando nell’ordine Divino (allo stato ottimale quindi) qualsiasi situazione.


La Medicina dell’eterno sviluppo secondo la Dottrina di G.Grabovoi, consente di trasmettere la funzionalità del corpo fisico alla funzionalità dello Spirito. In questo stato il corpo fisico non dipende più dai processi fisiologici ma li crea. Di fatto la materia fisica assume caratteristiche spirituali e diventa eterna, e quindi si mantiene sana e giovane.


Attestazioni sulle straordinarie capacità dell’ accademico Grigori Grabovoi dell’Impresa scientifico industriale statale “Progress” che eseguì una verifica delle sue capacità fondamentali il cui risultato fu il documento seguente: La presente attestazione certifica che il sensitivo Grigori Grabovoi possiede la capacità, indipendentemente dal tempo, sia esso passato, presente e futuro di: nel campo della chiaroveggenza – determinare con esattezza l’aspetto fisico e il carattere delle persone, in base al nome o al cognome o al patronimico, senza averne alcuna informazione preliminare; -stabilire i guasti, i difetti o il mancato funzionamento di apparecchi tecnici di ogni livello di complessità in base a fotografie, schermi, cataloghi, oggetti legati a dispositivi o al numero corrispondente del dispositivo.


Nel campo della percezione dei suoni: – percepire il contenuto di discorsi effettuati a qualsiasi distanza e in qualsiasi lingua, nel campo della medicina tradizionale: – diagnosticare patologie a qualsiasi distanza; – Curare le malattie a qualsiasi distanza.


Ci sono programmi di insegnamento di Grigorij Grabovoi approvato dall’UNESCO , Ministero della Pubblica Istruzione di RF , che vengono utilizzati con successo presso il ministero delle situazioni straordinarie , cosmonautica , e l’aviazione .

https://www.fisicaquantistica.it

Grigori Grabovoi afferma di attingere informazioni da un “campo informatico creativo” a cui tutti potrebbero accedere. I fisici quantistici chiamano questo campo “morfico” o “di consapevolezza” gli yogici lo chiamano “campo unificato” affermando che la nostra esistenza ha senso solo se riusciamo a connetterci con esso. Come riesce Grigori Grabovoi a connettersi con questo campo, in che modo accede a queste informazioni?

Gli insegnamenti secondo Grigori Grabovoi partono dal presupposto che il creato, Dio, esista ovunque uniformemente, in qualsiasi fede o cultura. Ci tengo comunque a precisare che non si tratta di una nuova visione del creato, quanto piuttosto di una oggettiva visione del creato. Grabovoi, afferma che il mondo (la realtà esteriore) e l’uomo dotato di anima (la realtà interiore) sono strutture informative: «Se osserviamo il mondo, l’uomo inserito nel mondo e come esso si evolve e si sviluppa in questo mondo, possiamo constatare che tutti i cambiamenti dipartono dall’uomo stesso». Ciò significa che il mondo, la realtà esteriore, viene strutturata secondo il consapevole o inconsapevole mondo interiore dell’uomo.


Premesso questo, è facile capire che il compito nella vita consiste nel tradurre il sapere dell’anima in una forma logica e di utilizzarla consapevolmente. Possiamo dire che in quest’ambito l’approccio ai “campi morfici” viene ottenuto grazie a un pensiero, o meglio, a un’interazione focalizzata. In seguito, una volta che si è preso contatto con il campo morfico, si procede alla programmazione o riprogrammazione di situazioni o eventi.



D: Grabovoi è un esperto matematico e riesce a convertire qualsiasi informazione in una forma geometrica conosciuta o in una sequenza numerica. Le famose “sequenze numeriche” di guarigione derivano da questo? Sono cioè una conversione numerico/matematica degli eventi o delle varie forme di materia?

Nell’universo tutto è strutturato per mezzo di “oggetti” che rappresentano “informazioni”. In realtà, tutto il mondo è costituito da un sistema alquanto complicato di informazioni, che nella vita di ogni individuo gioca un ruolo basilare. Tutti gli esseri viventi della Terra si trovano immersi – dalla nascita fino alla fine dell’esistenza – come oggetti di informazione in un campo informativo. Tutti gli oggetti del mondo sono uniti tra loro tramite rapporti di informazioni. Se una qualsiasi relazione viene modificata nella sua essenza cambia anche l’intero sistema.

https://stefanomarini73.wordpress.com/tag/grigorij-grabovoi/

1 commento:

PE LA MAIELL !

PE LA MAIELL !
LA MIA MAIELLA : REGINA MAESTOSA DELLA MIA TERRA !!! URLA STOP scie chimiche!!! Vasto (CH) Abruzzo Italia Europa Mondo 14 gennaio 2014 ore 15.00