Quello che più mi preme in questo momento storico
è opporre RESISTENZA a questa cultura mediatica e capitalistica a cui ci vogliono assuefare!
LEGALIZZIAMO LA LIBERTA'!!! CIELI LIBERI! TERRA LIBERA! MARE LIBERO!
#ORA

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN ATTO DI RESISTENZA ARTISTICA A QUESTA GUERRA SILENZIOSA FATTA DI INFORMAZIONI FAKE CHE CREANO REALTA' FAKE

LA VERITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA IN QUESTO REGNO.

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni"
Erich Körbler

Un'informazione ricevuta in tempo utile cambia il percorso di un'intera vita
mariacristina

lunedì 6 settembre 2021

#20 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!

Certa gente non è cattiva. È Infelice.
Alda

Atto d’amore è accogliere in noi la nostra parte più ferita e fragile, accorgersi che dobbiamo amare l’ultimo degli uomini perché arriva terribile il momento in cui ci accorgiamo che l’ultimo degli uomini siamo noi.
Carl

Stiamo vivendo un’era logicamente allucinante
Red

Ho usato tutto il letame che è stato gettato su di me come fertilizzante per rendermi più forte.
Eartha

L'apparente caos che viviamo ogni giorno a livello energetico, è mosso in realtà da un' imponente quanto simmetrica orchestrazione di toni e frequenze suono/colore.
Vita

Impara le regole come un professionista, così puoi infrangerle come un artista.
Pablo

Bisogna dribblare questa realtà già determinata, bisogna sorprendere l'eggregora con un'azione imprevedibile.
Mariacristina

Coltivare un giardino ci sporca le mani, ma ci pulisce la mente...
Ramon

I vili afferrano per le gambe chi è intento a volare. Si sentono meglio se tutti strisciano. Li umilia che qualcuno possa osservarli da un piano a loro inaccessibile.
Carlos

Terapia con il plasma costa poco, funziona benissimo, non fa miliardari. E io sono un medico di campagna, non un azionista di Big Pharma.
Giuseppe

Se i produttori di armi si sono dedicati alla fabbricazione di ′′ medicinali ", è perché le guerre sono in un altro campo di battaglia. Capito?
Nando

Tenere pulita la Via che porta alla Verità, perché lì è la Vita.
Tommaso

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano. Sono gli occhi della mia coscienza. 
Antonio




#1  LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!

https://attivissimavasto.blogspot.com/2019/04/la-coscienza-collettiva-vibra.html 

#2 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!

#3 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!

#4 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!

#6 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!

#7 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!

#8 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!

#9 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!


#10 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!

#11 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!
https://attivissimavasto.blogspot.com/2020/10/11-la-coscienza-collettiva-vibra.html


#12 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!

Nessun commento:

Posta un commento

PE LA MAIELL !

PE LA MAIELL !
LA MIA MAIELLA : REGINA MAESTOSA DELLA MIA TERRA !!! URLA STOP scie chimiche!!! Vasto (CH) Abruzzo Italia Europa Mondo 14 gennaio 2014 ore 15.00