L'umanità, non ha mai smesso di festeggiare il suo Dio Saturno.
Capito?
Nando
Più ci attaccano e più hanno paura di noi
Loris
Loris
La verità emerge più facilmente dall’errore che dalla confusione.
Francesco
Francesco
L’universo non è fatto da cose, ma da reti di energia vibratoria che emergono da qualcosa di ancora più profondo e sottile
Werner
Il più grande viaggio della vita che un uomo possa fare è quello dentro se stesso
Nuvola bianca
La menzogna crea ulcere allo stomaco. La bugia cambia la composizione chimica del sangue e dei tessuti nell’organismo. Mentendo l’uomo comincia ad avere paura. Questa paura provoca la stenosi dei vasi sanguigni e dei tessuti.
Captain edmond
Non accetto dogmi né calati dall'alto né saliti dagli inferi
Mariacristina
Esiste una Materia Pensante a partire dalla quale tutte le cose vengono create, e che, nel suo stato originario, permea,penetra e riempie gli spazi vuoti dell’universo. Un pensiero, in questa sostanza, produce la cosa immaginata dal pensiero stesso.L’uomo può formare le cose nel suo pensiero e, imprimendo il suo pensiero sulla Sostanza Informe, può determinare la creazione della cosa da lui pensata.
Wallace
Bestiame, dentro mura altissime (ignoranza) con all'interno infiniti recinti (fatti di ego) in cui viene insegnata la libertà (con dittatura, coercizione e stato di polizia)
Simone
Nel sistema attuale neoliberista, tutto è commercio, il sistema non vede un papà ed una mamma, ma dei soggetti giuridici che fungono da dichiaranti.
Raffaele
Quando crei resisti!
Astro
Fai quello che puoi con quello che hai, nel posto in cui sei.
Theodore
Non permettere a nessuno, per nessun motivo, di prendere possesso della tua mente. Tu solo sei colui che può creare lo schema interno, che genera il tuo destino.
Maurizio
Il tempo non ci trasmuta,
il tempo fa rivelar ciò che siamo
Vita
#1 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!
#2 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!
#3 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!
#4 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!
Nessun commento:
Posta un commento