Quello che più mi preme in questo momento storico
è opporre RESISTENZA a questa cultura mediatica e capitalistica a cui ci vogliono assuefare!
LEGALIZZIAMO LA LIBERTA'!!! CIELI LIBERI! TERRA LIBERA! MARE LIBERO!
#ORA

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN ATTO DI RESISTENZA ARTISTICA A QUESTA GUERRA SILENZIOSA FATTA DI INFORMAZIONI FAKE CHE CREANO REALTA' FAKE

LA VERITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA IN QUESTO REGNO.

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni"
Erich Körbler

Un'informazione ricevuta in tempo utile cambia il percorso di un'intera vita
mariacristina

mercoledì 8 maggio 2019

#2 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!

LA FELICITA' AL POTERE!
Pepe Josè

E’ sempre il primo giorno della genesi, e’ sempre presente
Simone

 
La grotta dove non vuoi entrare, nasconde il tesoro che cerchi.
Joseph

Non è crisi, è truffa!
Salvatore

Ora che so, mi corre l'obbligo deontologico di condividere il frutto delle mie ricerche e speculazioni. Prima ancora, in quanto io Coscienza ed essere umano, non posso rimanere inerme di fronte alla mia gente ridotta in schiavitù: non posso permettermi di tacere. Perché, se è vero che è stata la mia buona stella a guidarmi, è altrettanto vero che è stato grazie alla luce di altre stelle che il mio cammino è progredito. A coloro che dalla notte dei tempi mi sorreggono e mi accompagnano va tutta la mia gratitudine.
Demetrio Cristiano


Un'agricoltura completa nutre l'intera persona, corpo ed anima. Non si vive di solo pane.
Wendell

copyleft
stefano

L'unico dovere che abbiamo è essere un esempio virtuoso di umanità sopra questa terra .. e da schiavi sicuramente non possiamo esserlo
mariacristina

La donna a mio parere, è l'essere più bello che esista in natura e come tale va amato e rispettato a 360 gradi. Chi usa violenza sulle donne anche solo psicologica, non merita di appartenere al genere umano.
Angelo

La marijuana un giorno sarà legale, grazie ai molti studenti di legge che ora fumano erba e che un giorno diventeranno deputati e la legalizzeranno in modo da proteggere se stessi.
Lenny

Più la gente fuma erba prima babilonia cadrà.
Bob

Quando una ragnatela di bugie ben confezionate è stata distribuita poco a poco alle masse per più generazioni, la verità sembrerà del tutto assurda ed i portatori di questa verità dei pazzi furiosi.
In questo mondo di menzogna universale è nostro dovere individuale avere il coraggio di mostrare e diffondere la verità.
matefromitaly on youtube

Preferisco essere un umano che uno schiavo
Daznez

la terra è al centro di tutto e l'uomo è al centro della terra .. cambia completamente la visione della realtà #consapevolezze
mariacristina
 
Manda su questa terra qualcuno che faccia ridere me come io sono capace di far ridere gli altri
Antonio

“Per questo vi ammalate e morite, perché voi amate ciò che è ingannevole, ciò che vi ingannerà. Chi può comprendere, comprenda”.
“La materia diede origine a una passione senza uguali, che procedette da qualcosa che è contro natura. Ne venne allora un disordine in tutto il corpo”.
“Per questo motivo vi dissi: Fatevi coraggio! Se siete afflitti, fatevi coraggio, in presenza delle molteplici forme della natura. Chi ha orecchie da intendere, intenda”.
Il Vangelo secondo Maria.

Nessun commento:

Posta un commento

PE LA MAIELL !

PE LA MAIELL !
LA MIA MAIELLA : REGINA MAESTOSA DELLA MIA TERRA !!! URLA STOP scie chimiche!!! Vasto (CH) Abruzzo Italia Europa Mondo 14 gennaio 2014 ore 15.00