Quello che più mi preme in questo momento storico
è opporre RESISTENZA a questa cultura mediatica e capitalistica a cui ci vogliono assuefare!
LEGALIZZIAMO LA LIBERTA'!!! CIELI LIBERI! TERRA LIBERA! MARE LIBERO!
#ORA

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN ATTO DI RESISTENZA ARTISTICA A QUESTA GUERRA SILENZIOSA FATTA DI INFORMAZIONI FAKE CHE CREANO REALTA' FAKE

LA VERITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA IN QUESTO REGNO.

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni"
Erich Körbler

Un'informazione ricevuta in tempo utile cambia il percorso di un'intera vita
mariacristina

sabato 7 luglio 2018

L'ETÀ DELL'ACQUARIO - FUNZIONE CICLICA,COSMICA E METASTORICA CHE SI SVOLGE SUL PIANO MITOLOGICO, MAGICO-OPERATIVO E RITUALE

 L'immagine può contenere: notte


L'età dell'acquario - funzione ciclica, cosmica e metastorica che si svolge sul piano mitologico, magico-operativo e rituale - espressa dal moto precessionale e dal suo codice, offre alla storia la necessità per l'individuo di divenire COSCIENTE, CONSAPEVOLE, portatore di acqua appunto l'acquario

Ganimede, Deucalione, il completamento di Cronos-Saturno rispetto alla fase precedente nel capricorno.

Il portatore di acqua rappresenta il processo di individuazione iniziato nella forza pulsionale e istintiva del leone (segno opposto) e che qui è divenuto "umano". Il bisogno di riforma di miglioramento di trasformazione del mondo.

Portare acqua è un gesto umanitario. Ma anche iniziatico.

Il Sistema illuminato, invece, funziona per polarità. Sa benissimo che per applicare un certo sistema deve passare per la sua antitesi. Azione - reazione.

Le navi sopra le acque. la nave acquarius. Il Concordia "affondato". Gli annegamenti, tanti di queste settimane, con decine e decine di casi.

Una fase umana dove lo stesso "essere" non sa portare l'acqua ma sprofonda con tutta la sua era.

Le implicazioni ovviamente sono anche di carattere "catastrofista" visto che la storia del pianeta Terra implica anche un'osservazione sul piano degli eventi cataclismatici proprio in coincidenza con i cicli cosmici e solari (conoscenza esoterica e matematica precessionale appunto)

La fase pressante dell'annegamento e i rituali applicati a questo spazio di azione è troppo evidente e non si può fare finta di non vederli. Ovunque, come da decenni direi, stanno emergendo situazioni di "annegamenti" assolutamente controversi che appaiono purtroppo come grandi sacrifici.

L'acquario corrisponde al tempo di febbraio, la febbre mondialista, la necessità di alzare un certo livello omeostatico, di incontrare il disequlibrio per produrre una certa guarigione (la febbre = febbraio).

I mondialisti illuminati stanno accelerando il processo della febbre. L'aria e l'acqua come veicolo.

Capire che è in atto una sorta di modifica dell'assetto naturale dell'acqua e della sua funzione archetipica e "pratica" significa che sull'acqua stanno facendo molte altre cose. Altro che fluoro e vaccini!

Per gli "Illuminati" o come li volete chiamare, l'umano deve essere sacrificato per far nascere l'uomo nuovo. Discorso complesso e opinabile. Ma intanto, lo fanno, eccome...

In Thailandia i ragazzi intrappolati nella grotta dal 23 giugno. Il 24 giugno giorno della Luce e di tante altre "cosette". Purtroppo ci sono premesse disastrose in questo rituale oscurante della Luce. Per mezzo dell'acqua. E attraverso la vita della gente (bambini, ragazzi).

PS

dal 17 maggio con moto diretto, retrogrado al 28 giugno fino a tornare nel capricorno, e il 29 agosto diretto fino al 17 novembre abbiamo Marte in acquario.
L'acqua bolle.
L'aria vaporosa.
Diffusione di agenti di ogni tipo



Da fakebook https://www.facebook.com/mantenos.flowers/posts/2287718258122097




Nessun commento:

Posta un commento

PE LA MAIELL !

PE LA MAIELL !
LA MIA MAIELLA : REGINA MAESTOSA DELLA MIA TERRA !!! URLA STOP scie chimiche!!! Vasto (CH) Abruzzo Italia Europa Mondo 14 gennaio 2014 ore 15.00