A cosa sto pensando?
Sto pensando che a sto giro GRAZIE A INTERNET la storia non si può dimenticare e quindi non si ripeterà GRAZIE ALLA MADRE (che molti chiamano Dio).
Sto pensando che quando i nodi verranno al pettine, GRAZIE ALLA COSCIENZA COLLETTIVA, avremo i giusti strumenti per comprendere chi in questi anni ha portato avanti azioni GRAZIE ALL'AMORE e chi invece li ha portati avanti per un piano diabolico appartenente a qualche fazione #massomafiosasatanista per aver in cambio la mappa per l'illuminazione che molti cercano e che poveri loro non avranno mai o per qualche euro sul conto o qualche lavoro di "prestigio".
Sto pensando che con la kinesiologia e con le ipnosi telepatiche avremo la possibilità di conoscere la verità di ogni cuore che si farà avanti per riportare l'abbondanza e la prosperità nella nostra Nazione che sarà da esempio per tutto il mondo.
Sto pensando che #nonostantetutto tra le infinite possibilità ognuno di noi in Verità ha trovato la giusta mappa per comprendere il territorio che ci circonda. Sto pensando che nulla avviene a caso ma tutto avviene per un giusto motivo che scopriremo solo VIVENDO!






Fonte: https://www.facebook.com/groups/cielisenzasciechimicheabruzzomolise/?ref=bookmarks
Nessun commento:
Posta un commento