Quello che più mi preme in questo momento storico
è opporre RESISTENZA a questa cultura mediatica e capitalistica a cui ci vogliono assuefare!
LEGALIZZIAMO LA LIBERTA'!!! CIELI LIBERI! TERRA LIBERA! MARE LIBERO!
#ORA

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN ATTO DI RESISTENZA ARTISTICA A QUESTA GUERRA SILENZIOSA FATTA DI INFORMAZIONI FAKE CHE CREANO REALTA' FAKE

LA VERITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA IN QUESTO REGNO.

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni"
Erich Körbler

Un'informazione ricevuta in tempo utile cambia il percorso di un'intera vita
mariacristina

lunedì 3 febbraio 2014

GLI SCIENZIATI CI SPIEGANO COSA SONO LE SCIE CHIMICHE - CHEMTRAILS

Chemtrails: alcune voci scientifiche

Siccome al mondo ci sono molte personalità scientificamente autorevoli almeno tanto quanto l'eccellentissimo CICAP, è interessante un video che spiega le loro opinioni.


Alcuni contenuti tratti dal video:
Ad esempio l'intervista tratta dal film "Bye bye blue sky" al dr. Coen Vermeeren, professore di ingegneria aeronautica e aerospaziale all'Università della tecnologia di Delft (Olanda).


Ne saprà qualcosa sull'argomento costui o no? Almeno come Piero Angela?
Sentiamo un pò che dice: "se guardate il fenomeno in generale non potete spiegarlo semplicemente come carburante degli aerei che brucia e temperatura ed umidità dell'aria. Queste scie di condensa non possono durare a lungo e quindi ogni scia di condensa persistente deve avere altre spiegazioni".

Ad esempio Bertrand du Chastel, metereologo che lavora anche per Meteo France:


"le conseguenze per la salute sono necessariamente nefaste perchè c'è del solfato di bario, dei sali di alluminio, c'è del solfato di ferro quindi tutto questo non può far bene alla natura; quindi mangiamo degli alimenti parzialmente inquinati da queste sostanze e a lungo termine un effetto sulla salute è inevitabile".

Il Dott. Nikos Katsaros, ricercatore anziano del Centro Nazionale di Scienze Fisiche "Demokritos" di Atene:


"Alcuni scienziati con cui abbiamo collaborato per corrispondenza ci hanno riferito che nelle università degli USA hanno fatto degli esperimenti spedendo dei piccoli aereoplani e raccogliendo dei campioni di aria e poi analizzandoli ed hanno trovato in alte percentuali quantità di alluminio e bario che sappiamo avere questi effetti sulla salute umana e sull'ambiente".

Un report di KSLA News 12 parla di come in seguito a irrorazione chimica acqua piovana raccolta è stata fatta analizzare in un laboratorio e i risultati furono un alto livello di Bario, più del triplo dei valori limite riconosciuti come tossici dall'EPA (Environment Protection Agency)

http://risveglioglobale.blogspot.it/2011/11/chemtrails-alcune-voci-scientifiche.html

Nessun commento:

Posta un commento

PE LA MAIELL !

PE LA MAIELL !
LA MIA MAIELLA : REGINA MAESTOSA DELLA MIA TERRA !!! URLA STOP scie chimiche!!! Vasto (CH) Abruzzo Italia Europa Mondo 14 gennaio 2014 ore 15.00