Quello che più mi preme in questo momento storico
è opporre RESISTENZA a questa cultura mediatica e capitalistica a cui ci vogliono assuefare!
LEGALIZZIAMO LA LIBERTA'!!! CIELI LIBERI! TERRA LIBERA! MARE LIBERO!
#ORA

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN ATTO DI RESISTENZA ARTISTICA A QUESTA GUERRA SILENZIOSA FATTA DI INFORMAZIONI FAKE CHE CREANO REALTA' FAKE

LA VERITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA IN QUESTO REGNO.

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni"
Erich Körbler

Un'informazione ricevuta in tempo utile cambia il percorso di un'intera vita
mariacristina

giovedì 25 novembre 2021

Nasce compagnia aerea per viaggiare senza «nazi pass»

https://www.lapekoranera.it



A quanto pare il «Grande Reset» dev’essere portato a termine senza pietà. La soluzione per fronteggiare questi provvedimenti draconiani è creare servizi paralleli alternativi che possano permettere, a chi non intende sottoporsi all’inoculazione del farmaco genico sperimentale, di condurre una vita normale senza segregazioni di tipo razziale: inoculati e non.

Ormai è superfluo spiegare che anche i «vaccinati» possono essere contagiati e contagiare, il Sars-Cov-2 è un coronavirus, pertanto in eterna mutazione, come il raffreddore, quindi si tratta d’iniettarsi a vita dei farmaci che saranno sempre in «ritardo» sull’evoluzione del virus. Inoltre, come tutti dovremmo sapere se ci fosse una libera e vera informazione, chi muore di Covid-19 ha un’età MEDIA di 85 anni e delle comorbidità. Chi non l’ha capito fino ad ora o è tonto oppure è collaborazionista di questa terribile deriva autoritaria incostituzionale.

Fatta questa premessa, una nuova compagnia aerea sta decollando con tutti i piloti e gli assistenti di volo che hanno abbandonato le compagnie aeree tradizionali a causa della rinuncia alla vaccinazione obbligatoria, e vogliono continuare a viaggiare sulla base della sovranità individuale e della libertà medica.

«La nostra missione è quella di essere fornitore di soluzioni nel settore dei viaggi e dei trasporti perché crediamo che tutti abbiano il diritto di viaggiare liberamente, senza impedimenti e senza discriminazioni. Il nostro obiettivo – fa sapere Feedom Travel Alliance – è quello di riportare la spensieratezza e la gioia di vivere nell’industria dei viaggi e dell’ospitalità. Stiamo costruendo un ecosistema di membri, partner e imprese che la pensano come noi per garantire e proteggere i nostri diritti come esseri sovrani, il che include il diritto di muoversi nel mondo come Freedom Travelers. Unitevi a noi mentre celebriamo ed evidenziamo queste nuove partnership con aziende, comunità, città, stati e paesi che si allineano con i nostri obiettivi di preservare i nostri diritti inalienabili».

Per unirsi: www.freedomtravelalliance.com/join-now

Nessun commento:

Posta un commento

PE LA MAIELL !

PE LA MAIELL !
LA MIA MAIELLA : REGINA MAESTOSA DELLA MIA TERRA !!! URLA STOP scie chimiche!!! Vasto (CH) Abruzzo Italia Europa Mondo 14 gennaio 2014 ore 15.00