Quello che più mi preme in questo momento storico
è opporre RESISTENZA a questa cultura mediatica e capitalistica a cui ci vogliono assuefare!
LEGALIZZIAMO LA LIBERTA'!!! CIELI LIBERI! TERRA LIBERA! MARE LIBERO!
#ORA

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN ATTO DI RESISTENZA ARTISTICA A QUESTA GUERRA SILENZIOSA FATTA DI INFORMAZIONI FAKE CHE CREANO REALTA' FAKE

LA VERITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA IN QUESTO REGNO.

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni"
Erich Körbler

Un'informazione ricevuta in tempo utile cambia il percorso di un'intera vita
mariacristina

martedì 10 marzo 2020

IL CORONAVIRUS è DAL 2013 CHE VA GIRANDO !


IL CORONAVIRUS è DAL 2013 CHE VA GIRANDO non fatevi pigliare per i fondelli da 4 mafiosetti che gestiscono un'organizzazione malavitosa che si fa chiamare stato!

il virus esiste ed è sempre esistito ma essere positivi non vuol dire pericolo di morte. il pericolo c'è per chi è già gravemente malato ed è lo stesso pericolo che ci sarebbe stato con una semplice influenza.

il pericolo è il fatto che hanno talmente tagliato fondi alla sanità che non si riesce a gestire un'influenza più pesante a causa dell'aria irrespirabile che abbiamo da anni ormai a causa della geoingegneria.

andatevi a fare un giro per i dati istat e andatevi a vedere tutti i morti che ci sono stati negli ultimi anni NON CE' NESSUNA PANDEMIA! C'E' LA PROBLEMATICA DELLE IRRORAZIONI ARTIFICIOSE CHE RENDONO L'ARIA PRIVA DI OSSIGENO E NEGLI ULTIMI ANNI I CASI DI PROBLEMATICHE RESPIRATORIE SONO AUMENTATE A DISMISURA

non esistono virus mortali esistono sistemi immunitari deficitari da 20 anni di respirazioni di metalli pesanti!

http://www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_4_1_1.jsp?lingua=italiano&menu=salastampa&p=comunicatistampa&id=3962

Comunicato n. 112
Data del comunicato 31 maggio 2013

Nuovo Coronavirus, primo caso confermato in Italia

  • Il paziente è in isolamento ma al momento è in buone condizioni
  • Ministero monitora attentamente la situazione
Dalla Regione Toscana è stato comunicato un caso confermato, di importazione, di infezione da nuovo Coronavirus (attualmente denominato MERS-CoV=Middle East Respiratory Syndrome Coronavirus), in un cittadino di 45 anni, di nazionalità straniera, che vive in Italia, e che è stato recentemente in Giordania per 40 giorni, dove uno dei suoi figli sembra soffrisse di una forma influenzale non meglio specificata.
Il paziente, che al ricovero presentava febbre alta, tosse e segni di insufficienza respiratoria, è attualmente ricoverato in isolamento ed è in buone condizioni.
La conferma della diagnosi è stata effettuata dall’Istituto Superiore di Sanità – Dipartimento Malattie Infettive, Parassitarie e Immunomediate.
Il riconoscimento del caso italiano è avvenuto seguendo le procedure indicate dalla Circolare che il Ministero della Salute ha diramato agli Assessorati alla Sanità delle Regioni e Province Autonome il 16 maggio scorso per aumentare il grado di attenzione nei confronti di soggetti con febbre e sintomi respiratori importanti provenienti da aree geografiche in cui si sono verificati casi simili o che abbiano assistito un malato affetto da MERS-CoV, per sottoporli al test specifico.
Si tratta di un virus la cui trasmissione interumana sembra essere possibile quasi esclusivamente laddove si sono verificati contatti stretti e prolungati come per esempio nell’ambito di un nucleo familiare o in una corsia ospedaliera.
Per quanto riguarda i viaggi internazionali e le rotte commerciali, l’Organizzazione Mondiale della Sanità non raccomanda test né altre restrizioni ai viaggiatori all’ingresso nei Paesi membri della Regione Europea.
Il Ministero monitora attentamente la situazione in stretto raccordo con le autorità sanitarie della Regione Toscana.

Si rammenta che per la prevenzione delle infezioni respiratorie valgono le normali misure igieniche raccomandate per l’influenza (frequente lavaggio delle mani, coprirsi la bocca con un fazzoletto quando si starnutisce, etc.) e che informazioni in proposito sono reperibili sul sito del Ministero della Salute.




pagina 5 la fonte dei dati dell'articolo in foto - Il numero di decessi registrato nel 2015, pari a 647.571,è superiore di 49.207unità a quello del 2014edè il valore più elevato dal 1945. Rispetto all’aumento“fisiologico”dei decessi che ci si può attendere in una popolazione che invecchia, quello del 2015 è stato più marcato per effetto della concomitanza di fattori di diversa natura, congiunturali e strutturali https://www.istat.it/it/files/2016/06/Bilancio-demografico-2015-1.pdf?title=Bilancio+demografico+nazionale+-+10%2Fgiu%2F2016+-+Testo+integrale.pdf



COMUNICATO DEL GOVERNO, TUTTA L'ITALIA E' IN ZONA ROSSA!

IO VOGLIO CHE QUALCUNO MI SPIEGHI COSA VUOL DIRE PANDEMIA MORTALE

QUESTI SONO I DATI IN ABRUZZO:
In Abruzzo, dall’inizio dell’emergenza, sono stati registrati 30 casi positivi al Covid 19, diagnosticati dai test eseguiti nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara. 24 pazienti sono ricoverati in ospedale, non in terapia intensiva, mentre gli altri sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl.

chi sono i morti di questa pandemia??!! sono malati con già gravi patologie respiratorie? quali sono le cause di queste GRAVI PATOLOGIE RESPIRATORIE ??
_________________________________


IL METODO TAVISTOCK IN ITALIA? UN SUCCESSONE!!! 




Nessun commento:

Posta un commento

PE LA MAIELL !

PE LA MAIELL !
LA MIA MAIELLA : REGINA MAESTOSA DELLA MIA TERRA !!! URLA STOP scie chimiche!!! Vasto (CH) Abruzzo Italia Europa Mondo 14 gennaio 2014 ore 15.00