Quello che più mi preme in questo momento storico
è opporre RESISTENZA a questa cultura mediatica e capitalistica a cui ci vogliono assuefare!
LEGALIZZIAMO LA LIBERTA'!!! CIELI LIBERI! TERRA LIBERA! MARE LIBERO!
#ORA

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN ATTO DI RESISTENZA ARTISTICA A QUESTA GUERRA SILENZIOSA FATTA DI INFORMAZIONI FAKE CHE CREANO REALTA' FAKE

LA VERITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA IN QUESTO REGNO.

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni"
Erich Körbler

Un'informazione ricevuta in tempo utile cambia il percorso di un'intera vita
mariacristina

sabato 24 novembre 2018

La vera storia di "Black Friday"



"Black Friday" significa in inglese "Black Friday".
Il "venerdì nero" si svolge il giorno successivo al "ringraziamento". Se oggi questa frase significa l'inizio del periodo di shopping di fine anno, le persone non conoscono la vera storia dietro quell'espressione. Una storia negativa che alcuni vogliono nascondere.


In effetti, il "Black Friday" era il giorno in cui i neri venivano esposti in luoghi pubblici per essere venduti a prezzi molto bassi. I compratori arrivarono in gran numero per comprare quanti più schiavi possibile a lavorare nelle loro piantagioni e anche come domestici nelle loro case. I nostri antenati furono venduti durante il "Black Friday". I padroni degli schiavi arrivarono così a "liquidare" gli schiavi che avevano lasciato prima di andare in Africa per catturare nuovi schiavi neri. Sì, siamo stati venduti come oggi gli oggetti di Zara, Darty, HM ecc.

Spetta a noi spiegare la nostra storia ai nostri figli affinché sappiano la verità altrimenti nessun altro lo farà per noi.




Nessun commento:

Posta un commento

PE LA MAIELL !

PE LA MAIELL !
LA MIA MAIELLA : REGINA MAESTOSA DELLA MIA TERRA !!! URLA STOP scie chimiche!!! Vasto (CH) Abruzzo Italia Europa Mondo 14 gennaio 2014 ore 15.00