Quello che più mi preme in questo momento storico
è opporre RESISTENZA a questa cultura mediatica e capitalistica a cui ci vogliono assuefare!
LEGALIZZIAMO LA LIBERTA'!!! CIELI LIBERI! TERRA LIBERA! MARE LIBERO!
#ORA

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN ATTO DI RESISTENZA ARTISTICA A QUESTA GUERRA SILENZIOSA FATTA DI INFORMAZIONI FAKE CHE CREANO REALTA' FAKE

LA VERITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA IN QUESTO REGNO.

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni"
Erich Körbler

Un'informazione ricevuta in tempo utile cambia il percorso di un'intera vita
mariacristina

mercoledì 15 agosto 2018

FORGIANDO L'ARMATURA di RUDOLF STEINER



Mi rifiuto di sottomettermi alla paura che mi toglie la gioia della libertà, che non mi lascia rischiare niente, che mi fa diventare piccolo e meschino, che mi afferra, che non mi lascia essere diretto e franco, che mi perseguita e occupa negativamente la mia immaginazione, che sempre dipinge cupe visioni. Non voglio alzare barriere per paura della paura. Io voglio vivere e non voglio rinchiudermi. Non voglio essere amichevole per paura di essere sincero. Voglio che i miei passi siano fermi perché sono sicuro e non per coprire la paura. E quando sto zitto, voglio farlo per amore e non per timore delle conseguenze delle mie parole. Non voglio credere a qualcosa solo per paura di non credere. Non voglio filosofare per paura che qualcosa possa colpirmi da vicino. Non voglio piegarmi solo per paura di non essere amabile, non voglio imporre qualcosa agli altri per paura che gli altri possano imporre qualcosa a me; per paura di sbagliare non voglio diventare inattivo. Non voglio fuggire indietro verso il “vecchio” per paura di non sentirmi sicuro nel “nuovo”. Non voglio farmi importante perché ho paura di essere altrimenti ignorato. Per convinzione e amore voglio fare ciò che faccio e smettere di fare ciò che smetto di fare. Dalla paura voglio strappare il dominio e darlo all’Amore. E voglio credere nel Regno che esiste in me.




Forgiando l’armatura di Rudolf Steiner

2 commenti:

  1. Buonasera, avete pubblicato un testo intitolato "Forgiando l'armatura".
    Potrebbe gentilmente indicare sul sito, la fonte esatta di questo testo?

    Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://antroposofia.blog/2020/03/19/rudolf-steiner-forgiando-larmatura-contro-la-paura/

      Elimina

PE LA MAIELL !

PE LA MAIELL !
LA MIA MAIELLA : REGINA MAESTOSA DELLA MIA TERRA !!! URLA STOP scie chimiche!!! Vasto (CH) Abruzzo Italia Europa Mondo 14 gennaio 2014 ore 15.00