LA VERITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA IN QUESTO REGNO
FAKE NEWS o FAKE REALITY? Ancora una tagliola messa in atto dalla Boldrini, questa volta alla gola dei liberi pensatori. La Clinton dà l'ordine "Basta con la libertà in rete" e Colonia Italia esegue. Censura, controllo e dissuasione saranno gli strumenti ufficiali. Stalkeraggio, discredito, oltraggio e minaccia gli strumenti usuali che lo Stato metterà in campo per chiudere una volta per tutte il mito della RETE LIBERA. Ecco cos'è INFORMAZIONE, VERO, FALSO, SUDDITO, SOVRANO, LO STATO e... le sue RAGIONI.
testo e video tommix
Grazie tommix
Dire la Verità è un atto Rivoluzionario!
Diritto alla ribellione: l’articolo scomparso dalla nostra Costituzione
NON PERVENUTO
« Quando i poteri pubblici violino le libertà fondamentali ed i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all’oppressione è diritto e dovere del cittadino »
**** DIRITTO ALLA LIBERTA' DI ESPRESSIONE: ****
DICHIARAZIONE UNIVERSALE DIRITTI UMANI ratificato con la LEGGE 881/77
ARTICOLO 19
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
COSTITUZIONE ITALIANA
ARTICOLO 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Nessun commento:
Posta un commento