Quello che più mi preme in questo momento storico
è opporre RESISTENZA a questa cultura mediatica e capitalistica a cui ci vogliono assuefare!
LEGALIZZIAMO LA LIBERTA'!!! CIELI LIBERI! TERRA LIBERA! MARE LIBERO!
#ORA

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN ATTO DI RESISTENZA ARTISTICA A QUESTA GUERRA SILENZIOSA FATTA DI INFORMAZIONI FAKE CHE CREANO REALTA' FAKE

LA VERITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA IN QUESTO REGNO.

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni"
Erich Körbler

Un'informazione ricevuta in tempo utile cambia il percorso di un'intera vita
mariacristina

venerdì 21 dicembre 2018

Perché il cielo è bianco?

http://www.tankerenemy.it

Perché il cielo è bianco?

Il perché del blu del cielo (quando non sono in corso operazioni di geoingegneria clandestina ed illegale)

Il blu è uno dei colori dello spettro che l'uomo riesce a vedere. È uno dei tre colori primari, insieme al giallo ed al rosso. Ha la lunghezza d'onda più breve tra tutti i colori (circa 470 nanometri). Il blu è un colore comune. È il colore del cielo e di una grande quantità d'acqua. Il cielo appare blu perchè le molecole di gas che compongono l'atmosfera tendono a riflettere solo la luce blu che ha lunghezza d'onda minore, mentre le lunghezze d'onda maggiori tendono a passare oltre senza essere riflesse. L'acqua appare blu perchè la luce rossa è assorbita da essa.

Perché il cielo è bianco?

Perché la luce solare viene riflessa dalle microparticelle di metalli (diffusi con le chemtrails) presenti in atmosfera. Nella risposta al cielo blu abbiamo la spiegazione del cielo bianco. Le lunghezze d'onda maggiore non passano senza essere riflesse (così come dovrebbe accadere in un'atmosfera non inquinata), ma vengono intercettate dai metalli riflettenti e quindi la luce del sole, che a noi appare bianca, determina il nuovo colore del cielo: bianco, appunto.

Questa è un'altra dimostrazione dell'inquinamento da nanoparticolato di metalli neurotossici della nostra atmosfera. Le analisi, a quanto si vede, non servono, perché è la fisica a fornirci la spiegazione e, ciliegina sulla torta, ce lo conferma anche Beppe Caridi (Meteoweb.eu), il quale, con serafica innocenza, ci sbatte la verità in faccia con lo scartafaccio "Clima: areosol di solfati contro il riscaldamento globale? No, renderebbero il cielo sempre tutto bianco!". L'esimio meteorologo si prende gioco del lettore oppure è così carente di neuroni da non rendersi conto di mettersi da solo nell'angolo? Forse entrambe le cose. Giustamente un lettore commenta: "Questo è un tipico esempio del bispensiero descritto da Orwell in 1984. Il cielo è quasi costantemente di un bianco orribile, decolorato così dall’espansione delle scie. Eppure, qui si scrive - affinchè il nostro cielo rimanga sempre blu - Trovo la cosa in qualche modo affascinante, seppur anche inquietante".


PREVISIONI

Giovedì, 7 giugno 2012

Nord: Nuvoloso su Alpi e Prealpi con possibili locali e brevi piogge, esclusi i settori occidentali. Irregolarmente nuvoloso anche su pianure a nord del Po e Liguria, ma senza particolari fenomeni. Scie chimiche persistenti su tutti i settori e cieli bianchi. Temperature in lieve ascesa.

Centro: Cielo artificialmente velato e bianco su tutti i settori, salvo annuvolamenti residui (non ancora distrutti dalle attività di geoingegneria) su medio-alta Toscana e nelle ore diurne lungo la dorsale, ma senza precipitazioni. Temperature in lieve aumento.

Sud: Sole oscurato e cielo bianco perlaceo su tutte le regioni, laddove le mortali velature di passaggio saranno preponderanti rispetto alla nuvolosità cumuliforme, semmai presente solo sull'Appennino. Temperature in incremento.


Venerdì, 8 giugno 2012

Nord: I meteo di regime prevedono pioggia su Alpi ed alto Piemonte, con rovesci e temporali da Ovest verso Est, in locale sconfinamento alle Prealpi. Tale eventualità è, invece, alquanto remota, dato che le attività di aerosol clandestine saranno molto pesanti sin di primo mattino. Stesso iter anche per le regioni pedemontane e pianure del Nordovest. Temperature in ulteriore ascesa.

Centro: Orribile giornata di sole oscurato artificialmente su tutte le regioni, con cieli bianchicci, sfregiati dal transito di velature o stratificazioni (indotte artificialmente) da Ovest verso Est. Qualche isolata nube sopravvissuta sull'alta Toscana, ma senza piogge. Temperature in ulteriore ascesa per via dell'effetto serra generato dal nanoparticolato di metallli dispersi in bassa ed alta atmosfera da aerei adibiti alla manipolazione del clima ed al controllo delle masse tramite onde ELF ed ULF.

Sud: Giornata pienamente artefatta su tutto il Meridione, grazie alla geoingegneria clandestina ed illegale, con cieli solcati da scie chimiche di tipo persistente e velature tossiche conseguenti. Temperature anche qui in aumento per i motivi sopra descritti.


Sabato, 9 giugno 2012

Nord: Instabile con improbabili rovesci e temporali su Alpi, Prealpi e Valpadana. Scie chimiche persistenti in avanzamento da Sudovest verso Nordest, che seguiranno il fronte perturbato per renderlo innocuo tramite la dispersione di composti igroscopici. Temperature in lieve diminuzione.

Centro: Maggiore variabilità sulla Toscana con qualche improbabile pioggia sui settori interni. Ancora sole offuscato, con cielo bianco e velato altrove. Improbabili isolati temporali su Sardegna interna ed Appennino, in possibile sconfinamento ai versanti adriatici entro sera. Temperature in flessione.

Sud: Cielo bianchiccio su tutti i quadranti, caratterizzato dal transito di mortali velature e/o stratificazioni artificiali di bassa quota da Ovest verso Est. Temperature in ulteriore aumento. Caldo intenso (microonde satellitari) con massime comprese tra 29°C e 34°C, fino a punte di 35-36°C tra Materano e Tavoliere pugliese.

Nessun commento:

Posta un commento

PE LA MAIELL !

PE LA MAIELL !
LA MIA MAIELLA : REGINA MAESTOSA DELLA MIA TERRA !!! URLA STOP scie chimiche!!! Vasto (CH) Abruzzo Italia Europa Mondo 14 gennaio 2014 ore 15.00