Quello che più mi preme in questo momento storico
è opporre RESISTENZA a questa cultura mediatica e capitalistica a cui ci vogliono assuefare!
LEGALIZZIAMO LA LIBERTA'!!! CIELI LIBERI! TERRA LIBERA! MARE LIBERO!
#ORA

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN ATTO DI RESISTENZA ARTISTICA A QUESTA GUERRA SILENZIOSA FATTA DI INFORMAZIONI FAKE CHE CREANO REALTA' FAKE

LA VERITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA IN QUESTO REGNO.

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni"
Erich Körbler

Un'informazione ricevuta in tempo utile cambia il percorso di un'intera vita
mariacristina

lunedì 18 giugno 2018

DALLA DISITRUZIONE ALLA CREAZIONE: DAL VULCANO KILAUEA - HAWAII PIOVONO GEMME DI OLIVINA

Dalla distruzione alla creazione. Alle Hawaii, durante la devastante eruzione del vulcano Kilauea, sono letteralmente piovute gemme dal cielo. Ricadute dopo che schizzi di lava e cenere hanno raggiunto anche 70 metri d'altezza, adesso gli abitanti dell'isola stanno trovando piccole gemme di olivina nascoste fra i resti solidificati del magma.

Quella di inizio maggio scorso è stata una delle eruzioni più prepotenti degli ultimi tempi: il Kilauea ha distrutto centinaia di case ed edifici, la lava ha invaso strade, scuole, campi, cortili. L'onda infuocata ha costretto all'evacuazione quasi diecimila persone, i centri abitati sono stati abbandonati e un violento terremoto di magnitudo 6.9, il più forte tra quelli registrati dal 1975, ha completato l'opera di devastazione e terrore soltanto pochi giorni dopo le prime eruzioni. Ma in questo scenario di caos e distruzione un piccolo e bellissimo minerale silicatico verde, di ferro e magnesio e chiamato anche "peridoto", sta regalando tenui sorrisi agli abitanti delle Hawaii. 


Fonte: http://www.repubblica.it/scienze/2018/06/14/news/dal_vulcano_kilauea_piovono_gemme-198996636/?refresh_ce

Risultati immagini per gemme di olivina piovono
Le gemme di olivina, anche nota come peridoto, sono usate da migliaia di anni. La vibrazione di queste pietre verdi aiuta a realizzare i propri desideri, visto che in cristalloterapia si sostiene possa aumentare la fiducia, l’assertività, l’equilibrio e la chiarezza di pensiero. È nota come pietra che dona prosperità e felicità, mentre il suo colore verde è collegato al suo contenuto di ferro. È un minerale relativo al ringiovanimento cellulare, perciò aiuta contro i problemi legati all’invecchiamento.

Fonte: http://www.greenstyle.it/olivina-proprieta-significato-128913.html 

 
Risultati immagini per gemme di olivina piovono

Nessun commento:

Posta un commento

PE LA MAIELL !

PE LA MAIELL !
LA MIA MAIELLA : REGINA MAESTOSA DELLA MIA TERRA !!! URLA STOP scie chimiche!!! Vasto (CH) Abruzzo Italia Europa Mondo 14 gennaio 2014 ore 15.00