Quello che più mi preme in questo momento storico
è opporre RESISTENZA a questa cultura mediatica e capitalistica a cui ci vogliono assuefare!
LEGALIZZIAMO LA LIBERTA'!!! CIELI LIBERI! TERRA LIBERA! MARE LIBERO! COSI SIA!! COSI' E'!
#ORA UP! QUESTA E' UNA CHIARA SPERANZA!

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN ATTO DI RESISTENZA ARTISTICA A QUESTA GUERRA SILENZIOSA FATTA DI INFORMAZIONI FAKE CHE CREANO REALTA' FAKE

LA VERITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA IN QUESTO REGNO

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni"
Erich Körbler

mercoledì 15 aprile 2015

Manifestazione Nazionale contro le Scie Chimiche, Bologna 18 aprile 2015

L’Associazione Riprendiamoci il Pianeta-Movimento di Resistenza Umana  e la Draco Edizioni , con il sostegno di Net Left  e del Movimento Politico-Culturale Valori e Rinnovamento , organizzano, per il 18 aprile 2015, una Manifestazione Nazionale contro le Scie Chimiche a Bologna.

Dopo la Manifestazione Nazionale contro la Crisi Voluta dalle Mafie che ci Governano, svoltasi a Milano il 6 aprile 2013, la Manifestazione Nazionale contro le Scie Chimiche , svoltasi a Modena il 21 dicembre 2013 sentiamo il bisogno di proporre ancora una manifestazione contro le scie chimiche, visto il perdurare, e l’aggravarsi, di questo già grave fenomeno, che sta stravolgendo il clima del pianeta e minacciando la salute dell’intero genere umano.


Le scie chimichechemtrails in inglese, associate al sistema d’arma Haarp, vengono anche eufemisticamente chiamate geoingegneria, ma il risultato non cambia. Vi sono programmi militari, condivisi da vari governi, USA e Nato in primo luogo, che stanno tragicamente giocando con il clima planetario, usando come arma a loro piacimento. Gli effetti sono sotto gli occhi di tutti, salvo il fatto che i mezzi di comunicazione di massa, comprati dai potenti, nascondono accuratamente l’evidenza, cercando anche di screditare chi tenta di denunciare questo crimine contro l’umanità.
Con questa manifestazione, che non vuole sostituirsi a tutti gli altri mezzi che usiamo per cercare di informare la popolazione sull’argomento, vogliamo portare un po’ più al centro dell’attenzione pubblica la questione delle scie chimiche.

Informatevi, non credete ai media di regime, manifestate con noi il 18 aprile, ma soprattutto cerchiamo insieme di creare un movimento di opinione pubblica, al di là dei partiti, che sono tutti conniventi e solidali, che possa arrivare a fermare questi folli e criminali disegni.
Per pubblicizzare la manifestazione, e sensibilizzare l’opinione pubblica, RIP Draco Edizioni hanno realizzato uno spot cinematografico, che sarà proiettato fino a tutto aprile, in quasi tutte le sale cinematografiche di Bologna.
Nei prossimi giorni, su questo blog, e sul sito di Riprendiamoci il Pianeta, saranno comunicati i dettagli della manifestazione, restate informati! Venite in piazza con noi!

http://riprendiamociilpianeta.it/portfolio/info-utili-per-manifestazione-contro-le-scie-chimiche-bologna-18-aprile-2015/

Nessun commento:

Posta un commento

PE LA MAIELL !

PE LA MAIELL !
LA MIA MAIELLA : REGINA MAESTOSA DELLA MIA TERRA !!! URLA STOP scie chimiche!!! Vasto (CH) Abruzzo Italia Europa Mondo 14 gennaio 2014 ore 15.00