#TERRA
Molto probabilmente quello che noi oggi conosciamo come il metodo tavistock è iniziato da questo evento:
Nel sedicesimo secolo l’astronomo Niccolò Copernico cambiò il mondo. Egli scoprì che la Terra ruota intorno al Sole, e non viceversa come insegnava la dottrina corrente. Questo fatto cambiò completamente la visione del mondo degli uomini e aprì la porta all’avvento dell’era moderna, scientifica e tecnologica.
Un'era che è sotto gli occhi di tutti
i risultati toccano tutti
Ma Copernico che scoprì che la Terra ruota intorno al Sole
ma era un mago?!
un mago nero sicuramente, un mentalista, un progenitore del cicap sicuramente!
Per la logica MONDO E' STATO E MONDO E'
Quello che vediamo che succede oggi è successo anche un ieri passato e dunque TANTO E'. Le genti venivano rincoglionite ieri e vengono rincoglionite oggi, tramite programmazione neuro linguistica.
E' come se ci fosse un INCANTESIMO ....
dal latino: incantare, composto da in- intensivo e cantare recitare formule magiche - da canere cantare; stessa radice del fortunatissimo sinonimo francese "charme", derivato da carmen canto, poesia, profezia.
L'incantesimo, rito magico, pone l'accento sulla parola - prima magia dell'uomo. È la genesi dell'impossibile che passa per l'intonazione della voce, per la scelta dei verbi, per il ritmo del respiro su cui si regge il suono: non è la semplice magia colpo-di-bacchetta, strofinìo-di-lampada; l'incantesimo è consapevolezza del potere dell'asserzione, che travalica le frontiere del fantastico invadendo la realtà.
Nessun commento:
Posta un commento