[Affari correnti di Pechino] Il Ministero della Scienza e della Tecnologia cinese ha confermato in una conferenza stampa il 17 che è stata confermata l'efficacia clinica del nuovo farmaco antinfluenzale "Avigan" sviluppato dalle società del Gruppo Fujifilm come trattamento per i pazienti con nuova infezione da coronavirus. E 'stato rivelato.
Il colosso farmaceutico cinese Zhejiang Kaizheng Pharmaceutical Co., Ltd., che ha firmato un accordo di licenza per il principio attivo Fabipiravir con Fujifilm nel 2016, prevede di produrre in serie farmaci generici. La società è stata approvata il mese scorso dalla China National Regulatory Authority.
Gli studi clinici sono stati condotti negli ospedali di Wuhan, nella provincia di Hubei e di Shenzhen, nel Guangdong, per un totale di 200 pazienti: i pazienti che hanno ricevuto il farmaco sono diventati positivi in negativi in un breve periodo di tempo e hanno alleviato l'infiammazione polmonare. Avigan è stato anche somministrato ai pazienti dallo scorso mese in Giappone. (C) Stampa Jiji
Nessun commento:
Posta un commento