TRA ACQUA E FUOCO
La Penisola Italica oggi è divisa in due
Il nord italia devastato da bombe d'acqua e bombe di grandine
Il sud italia arroventato dalle bombe di caldo che arrivano fino ai 40° all'ombra ed inginocchiato di fronte ai tantissimi incendi che si susseguono in ogni regione.
" La guerra ambientale è in atto "
Generale Fabio Mini
Difficilmente nei dibattiti pubblici si affronta la questione delle armi climatiche, ancor meno si sente parlare delle cosiddette scie chimiche da parte di chi ha un ruolo rilevante in ambito scientifico, politico o militare. Un caso fuori dal comune è quello del Generale Fabio Mini. Dal 2007 scrive e parla di armi di nuova generazione, destinate a creare disastri solo apparentemente naturali. Il Generale ha esternato le sue osservazioni sulle scie “non di condensa” che segnano i cieli, infrangendo un grosso tabù .
Delle scie si ride, ma non si discute.
https://www.youtube.com/watch?v=07j975E9td0&list=PLU_2XSP0ckb0GM0VeqlOVl60w4Z2u0OM2&index=44
il Guardian ha pubblicato la mappa degli esperimenti di #geoingegneria x alterare artificialmente il clima #chemtrails #sciechimiche
Andersson, esperto della prestigiosa società di consulenza strategica Booz Allen Hamilton, in una lettera al Guardian ha scritto:
"La geoingegneria è prima di tutto una scienza militare e non ha nulla a che fare con il raffreddare il pianeta o ridurre le emissioni di anidride carbonica… il clima è diventato un’arma."
http://attivissimavasto.blogspot.com/2021/08/geoingegneria-clandenstina-il-clima.html
#NUOVE_ARMI_DA_GUERRA
Altro che #cambiamenticlimatici!
Nessun commento:
Posta un commento