Notizia divulgata da Rosario Marcianò
Prof. Gabriele Licitra, [22/07/2022 23:30]
SITUAZIONE CLIMATICA ATTUALE
COMMENTO DEL PROF. DR. GABRIELE LICITRA
DOTTORE DI RICERCA IN SCIENZE AMBIENTALI DEI TERRITORI MEDITERRANEI
(UNIVERSITÀ DI CATANIA)
È ormai ovvio per tutti l'innalzamento drastico e rapido delle temperature in Italia e in Europa.
Il livello dello zero termico sulla catena alpina è molto più alto del normale e si è portato persino a quote prossime ai 4600 metri quando invece dovrebbe essere a quote molto più basse. Questo indica che anche in alta quota la temperatura non scende a zero nemmeno di notte a quote elevate.
Sarebbe però sbagliato ed ingenuo attribuire questi fenomeni a cause naturali, nemmeno imputabili al tasso di CO2 come molti vorrebbero farci credere.
Anche in questo caso infatti i cambiamenti dovrebbero essere graduali e distribuiti nell'arco di molti decenni o addirittura secoli.
Pertanto siamo scientificamente certi che tali mutamenti sono stati indotti in modo artificioso tramite l'utilizzo di tecniche di geoingegneria ben noti ai tecnici di questo campo, che sono in grado di provocare siccità (o volendo anche piogge intense) in aree anche piuttosto ampie.
Queste mie conclusioni portano quindi a pensare che si tratti chiaramente di un progetto teso a provocare artificialmente un mutamento rapido e grave del clima per finalità geopolitiche e strategiche.
Numerose sono anche le osservazioni da parte di testimoni comuni e di studiosi che sono state effettuate irrorazioni di sostanze in grado di alterare la piovosità da aerei e velivoli adatti a questo scopo.
Mi assumo pienamente la responsabilità di quanto ho affermato forte delle mie competenze scientifiche attestate dal mio titolo di Dottore di Ricerca in Scienze Ambientali dei territori mediterranei.
Prof. Gabriele Licitra, [22/07/2022 23:31]
Nessun commento:
Posta un commento