A quanto pare il «Grande Reset» dev’essere portato a termine senza pietà. La soluzione per fronteggiare questi provvedimenti draconiani è creare servizi paralleli alternativi che possano permettere, a chi non intende sottoporsi all’inoculazione del farmaco genico sperimentale, di condurre una vita normale senza segregazioni di tipo razziale: inoculati e non.
Ormai è superfluo spiegare che anche i «vaccinati» possono essere contagiati e contagiare, il Sars-Cov-2 è un coronavirus, pertanto in eterna mutazione, come il raffreddore, quindi si tratta d’iniettarsi a vita dei farmaci che saranno sempre in «ritardo» sull’evoluzione del virus. Inoltre, come tutti dovremmo sapere se ci fosse una libera e vera informazione, chi muore di Covid-19 ha un’età MEDIA di 85 anni e delle comorbidità. Chi non l’ha capito fino ad ora o è tonto oppure è collaborazionista di questa terribile deriva autoritaria incostituzionale.
Fatta questa premessa, una nuova compagnia aerea sta decollando con tutti i piloti e gli assistenti di volo che hanno abbandonato le compagnie aeree tradizionali a causa della rinuncia alla vaccinazione obbligatoria, e vogliono continuare a viaggiare sulla base della sovranità individuale e della libertà medica.
«La nostra missione è quella di essere fornitore di soluzioni nel settore dei viaggi e dei trasporti perché crediamo che tutti abbiano il diritto di viaggiare liberamente, senza impedimenti e senza discriminazioni. Il nostro obiettivo – fa sapere Feedom Travel Alliance – è quello di riportare la spensieratezza e la gioia di vivere nell’industria dei viaggi e dell’ospitalità. Stiamo costruendo un ecosistema di membri, partner e imprese che la pensano come noi per garantire e proteggere i nostri diritti come esseri sovrani, il che include il diritto di muoversi nel mondo come Freedom Travelers. Unitevi a noi mentre celebriamo ed evidenziamo queste nuove partnership con aziende, comunità, città, stati e paesi che si allineano con i nostri obiettivi di preservare i nostri diritti inalienabili».
Per unirsi: www.freedomtravelalliance.com/join-now
Nessun commento:
Posta un commento