ADDOMESTICAMENTO COLLETTIVO
Vogliono "togliere l'obbligo" della mascherina all'aperto, ma bisogna tenerla sempre con se per indossarla in assembramenti, praticamente come è sempre stato.
Ma l'esperimento qual'è?
L'esperimento è vedere quanti, nonostante la notifica pubblica e quindi il permesso per toglierla, continueranno a portarla. Segno questo intangibile della paura che hanno nei confronti del prossimo e di questo virus "letale". Molti hanno affermato: la mascherina mi protegge; mi sento protetto; se ho la mascherina mi sento al sicuro.
Testano il polso di questo mega esperimento sociale per vedere se possono rilanciare per settembre costrinzioni ancora più severe con la scusante delle varianti.
E' una sperimentazione di addomesticamento collettivo.
A loro non interessano quelli come noi ... gli analisti che chiamano complottisti, ormai per loro, da tempo è una partita persa.
A loro, agli uomini di un potere ormai alle ultime battute in questa desolante società, interessa poter continuare a manipolare un popolame che partecipa ancora inconsapevolmente, perchè sotto incantesimo, al loro teatrino.
PROPAGANDA - Edward L. Bernays - audio libro
https://www.youtube.com/watch?v=8LnvoKCFwd8&list=PLU_2XSP0ckb0sLvohKEgGLls8ys9zHCWf
PSICOLOGIA DELLE FOLLE - Gustav Le Bon - Audio libro
https://www.youtube.com/watch?v=zy2hMzyAGtg&list=PLU_2XSP0ckb2m4oJVAlBLJOxTQukHEL-4
METODO TAVISTOCK
https://www.youtube.com/watch?v=VN2nDar9r-k&list=PLU_2XSP0ckb0F99HWR9soXETEp0K-2u0h
Nessun commento:
Posta un commento