Quello che più mi preme in questo momento storico
è opporre RESISTENZA a questa cultura mediatica e capitalistica a cui ci vogliono assuefare!
LEGALIZZIAMO LA LIBERTA'!!! CIELI LIBERI! TERRA LIBERA! MARE LIBERO!
#ORA

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN ATTO DI RESISTENZA ARTISTICA A QUESTA GUERRA SILENZIOSA FATTA DI INFORMAZIONI FAKE CHE CREANO REALTA' FAKE

LA VERITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA IN QUESTO REGNO.

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni"
Erich Körbler

Un'informazione ricevuta in tempo utile cambia il percorso di un'intera vita
mariacristina

venerdì 31 gennaio 2020

ORIGINE DEL TRUST E LORO USI COMUNI

Fonte: http://www.montereytrust.com

Storia della fiducia: possiamo risalire alla storia della fiducia fin dalla Conquista Normanna d'Inghilterra nel 1066. Prima della Conquista Normanna, la legge inglese era diversa, ma con la Conquista Normanna William decretò che lui, come Re, possedeva tutta la terra. Di tanto in tanto dava il controllo agli altri per amministrare le sue terre - quella proprietà era conosciuta come possesso - questo è dove il nostro termine comune, inquilino, è nato.

Sono stati concessi incarichi in cambio di una varietà di beni o servizi come servizi di cavalieri, servizi agricoli o manutenzione dei terreni di caccia. Un residente in carica poteva trasmettere i suoi interessi a un figlio maggiore, ma il re aveva diritto a un'imposta sulla proprietà: la nascita del nostro sistema fiscale.

La Magna Carta, che fu adottata dall'Inghilterra nel 1215, gettò ulteriormente le basi per la legge sulla fiducia così come la conosciamo oggi. Sotto la Magna Carta un conte, barone, altra persona che deteneva terra, aveva ancora il diritto di passare la sua terra direttamente a un erede. Ancora una volta, ha previsto una tassa di successione per eredità. Se un erede era minorenne quando suo padre morì, un guardiano della terra di un erede fu nominato fino a quando "divenne maggiorenne".

Il guardiano era incaricato della tutela di tale terra e doveva mantenere le case, i parchi, le riserve di pesce, gli stagni, i mulini e tutto il resto che lo riguardava ... e quando l'erede divenne maggiorenne, la terra gli fu restituita.

Oggi, nella legge sulla fiducia, gli amministratori fiduciari sono tenuti alle "Regole della persona prudente" (Vedi Doveri di amministratore fiduciario in questa barra laterale) nella gestione delle proprietà per gli altri. La Magna Carta dichiarò che la terra sarebbe stata affidata a uomini prudenti che avrebbero dovuto rispondere al re per le entrate e altre questioni di tutela di tale terra.

A parte questo, la parola "lui" è stata usata sopra perché alle donne non era permesso avere il titolo di sbarcare. In effetti, la Magna Carta prevede che "Alla morte di suo marito, una vedova potrebbe avere la sua parte del matrimonio [dote] ... restituita a lei" .. E "Potrebbe rimanere nella casa di suo marito per quaranta giorni dopo la sua morte ..."

La maggior parte delle nostre attuali leggi sulla fiducia sono arrivate sul Mayflower dall'Inghilterra - sebbene i cambiamenti di vasta portata siano stati fatti dalla loro adozione negli Stati Uniti Prima degli anni '70 i trust erano usati principalmente da famiglie benestanti per spostare le attività da una generazione all'altra modo e trarre vantaggio dalle agevolazioni fiscali. I trust venivano anche usati per tenere il denaro lontano dalle mani di un bambino che forse immaginava cavalli da corsa veloci e donne ancora più veloci e avrebbe sicuramente trascorso un'intera eredità in brevissimo tempo. Un genitore potrebbe costituire un trust a beneficio di quel figlio che ha perso la spesa, aiutando con spese educative, fondi necessari per avviare un'attività o acquistare una casa, mantenendo nel contempo la maggior parte dei fondi fuori dall'autodromo.

Una volta Paul Getty è stato citato dicendo "Voglio lasciare ai miei figli abbastanza soldi in modo che possano fare qualsiasi cosa, ma non così tanto da non fare nulla".




Trust e loro usi comuni: in generale, ci sono tre parti coinvolte in un accordo di Trust :

   -A Grantor or Trustor  -Un concedente o disponente  è la persona che stabilisce la fiducia

   The Trustee -Il fiduciario è la persona nominata per amministrare la fiducia in caso di incapacità o morte del

   concedente 

  -The beneficiary  -Il beneficiario è la persona o le persone che ricevono i benefici della fiducia

Esistono molti tipi di trust e i trust possono essere utilizzati per raggiungere obiettivi diversi. I trust sono documenti scritti o Accordi, che sono normalmente preparati da individui durante la loro vita in cui scrivono un accordo che delinea ciò che l'individuo (concedente) vuole fare con i propri beni in caso di incapacità o morte. La fiducia di solito fa parte del piano patrimoniale complessivo del concedente e, in base alla situazione personale di un individuo, un piano patrimoniale completo potrebbe contenere una volontà, un accordo di fiducia, una procura per le finanze e una procura per l'assistenza sanitaria (Direttiva anticipata sull'assistenza sanitaria ).

Potresti sentire parlare di Trust chiamati trust viventi o trust inter vivos, trust coniugali, trust di by-pass, trust di beneficenza, trust di dinastia, trust testamentari.

Nel complesso, i trust sono una parte importante di un piano patrimoniale e, se si dispone di un patrimonio di persino $ 300.000, dovrebbero essere considerati. I trust possono proteggere una persona dalla necessità di un Conservatorio avviato dalla Corte, possono proteggere i beni da essere sprecati nelle azioni capricciose di un bambino irresponsabile e mantengono la tua proprietà fuori dalla successione. 

Nessun commento:

Posta un commento

PE LA MAIELL !

PE LA MAIELL !
LA MIA MAIELLA : REGINA MAESTOSA DELLA MIA TERRA !!! URLA STOP scie chimiche!!! Vasto (CH) Abruzzo Italia Europa Mondo 14 gennaio 2014 ore 15.00