Quello che più mi preme in questo momento storico
è opporre RESISTENZA a questa cultura mediatica e capitalistica a cui ci vogliono assuefare!
LEGALIZZIAMO LA LIBERTA'!!! CIELI LIBERI! TERRA LIBERA! MARE LIBERO!
#ORA

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN ATTO DI RESISTENZA ARTISTICA A QUESTA GUERRA SILENZIOSA FATTA DI INFORMAZIONI FAKE CHE CREANO REALTA' FAKE

LA VERITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA IN QUESTO REGNO.

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni"
Erich Körbler

Un'informazione ricevuta in tempo utile cambia il percorso di un'intera vita
mariacristina

venerdì 13 novembre 2020

#13 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!

 Lo dico in forma volgare, un atto psicomagico è un amorevole calcio nel sedere alla realtà. Questo impulso, dato a sorpresa, fa uscire dall’inerzia e fa danzare
Alejandro 


Ho vissuto con diversi maestri Zen… erano tutti dei gatti.
Eckhart
 
Tutto ciò che è importante dire è stato già detto, ma siccome nessuno ascoltava abbiamo il compito di ripeterlo
Vita

 

Sto pensando che una pandemia non ha bisogno di essere cercata con migliaia di tamponi, una
pandemia si palesa in modo incontrovertibile
Francesco

Sono anni che studio i processi di manipolazione di massa e i fenomeni sociali, ma mai avrei pensato che la civiltà occidentale sarebbe stata spazzata via da una pandemia di asintomatici avallata da una massa di ipocondriaci egoisti, che spacciano la loro paura per senso civico.
Ilaria

 

Non ho paura del virus, ho paura di questo governo di burattini e non so chi sia il burattinaio di questo esperimento sociale
Paolo


La fame fa uscire il lupo dal bosco
Vita


 Vivere la natura, apprezzarla, emozionarsi dall'incontro con gli animali e poi sedersi a tavola e mangiarli come se non ci fosse un domani. l'eterna incoerenza dell'uomo.
Mariacristina

 Contro tutto il veleno del mondo mi occorre un antidoto: una favola , un amore , un bacio .
Anna


 Un piccolo gruppo di amici artisti.
Abbiamo fatto con pochissimo, quel che si fa con molto.
Tommaso

 Ho bisogno del mare,perchè il mare mi insegna
Mirea

Colui che desidera ma non agisce genera pestilenza
William


 Noi siamo l'incoscienza che vive la creazione della nostra coscienza. 
Stevr

 

 



#1  LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!

#2 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!

#3 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!

#4 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!

#6 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!

#7 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!

#8 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!

#9 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!


#10 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!

#11 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!
https://attivissimavasto.blogspot.com/2020/10/11-la-coscienza-collettiva-vibra.html


#12 LA COSCIENZA COLLETTIVA VIBRA!


Nessun commento:

Posta un commento

PE LA MAIELL !

PE LA MAIELL !
LA MIA MAIELLA : REGINA MAESTOSA DELLA MIA TERRA !!! URLA STOP scie chimiche!!! Vasto (CH) Abruzzo Italia Europa Mondo 14 gennaio 2014 ore 15.00